Caricamento Eventi

DESTINATARI DELL’ATTIVITÀ FORMATIVA

L’evento è diretto a medici, farmacisti, provveditori, amministrativi e altro personale che opera nell’ambito sanitario e ai rappresentanti dei malati e dei cittadini.
Saranno assegnati 6 CREDITI FORMATIVI ECM a medici chirurghi di tutte le discipline, ai farmacisti ospedalieri e territoriali, ai biologi, ai fisioterapisti ed agli infermieri.

RAZIONALE

La collaborazione SIFO-FARE si è consolidata nel tempo in diverse iniziative di carattere tecnico-scientifico garantendo la formazione di professionisti che si trovano in un contesto lavorativo in cui le risorse sono limitate, le norme di difficile attuazione, le tecnologie in continua e rapida evoluzione.

Il nuovo codice degli appalti D.lgs. n.50/2016 riordina la disciplina nazionale vigente, recependo la direttiva 2014/24/UE sugli appalti allo scopo di semplificarne norme e procedure.

Il corso  si prefigge l’obiettivo di affrontare alcuni aspetti critici del codice degli appalti al fine di renderne più agevole la chiave di lettura affrontando alcuni aspetti tecnici di una procedura di gara come le definizioni di RUP, DEC e RES, dei lotti di gara, dei fabbisogni e delle procedure di aggiudicazione. Vi è un confronto tra l’esperienza Toscana relativamente alle procedure di gara di farmaci e  Dispositivi medici con le esperienze di altre regioni italiane, al fine di comprenderne similitudini e differenze, cercando di cogliere gli aspetti migliori e più rappresentativi.

Il discente al termine del corso avrà una visione più cosciente e globale degli aspetti più critici delle procedure di gara.

PROGRAMMA

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

giovedì, 15 aprile 2021

ISCRIZIONE
PROGRAMMA IN PDF

CON IL CONTRIBUTO NON CONDIZIONANTE DI

SILVER SPONSOR

Logo Otsuka Lundbeck
Logo Otsuka Lundbeck

SI RINGRAZIA INOLTRE

Logo Gore