+39 333 9922717|segreteria@koncept.it

I BANDI DI GARA SUI FARMACI, EMODERIVATI E DISPOSITIVI SECONDO IL NUOVO CODICE APPALTI – ULTIME NOVITÀ (BOLOGNA, 23 SETTEMBRE 2019)

DESTINATARI DELL’ATTIVITÀ FORMATIVA

L’evento è diretto a medici, farmacisti, provveditori, amministrativi e altro personale che opera nell’ambito sanitario e ai rappresentanti dei malati e dei cittadini.
Saranno assegnati 6 CREDITI FORMATIVI ECM a medici chirurghi di tutte le discipline, ai farmacisti ospedalieri e territoriali, ai biologi, ai fisioterapisti ed agli infermieri.

RAZIONALE

Tre anni fa il decreto legislativo n. 50 del 18 aprile 2016 allineava la normativa nazionale del codice appalti a quella europea. In un contesto di accentramento degli acquisti le Regioni hanno maturato autonome esperienze e orientamenti nell’acquisto di farmaci, emoderivati e dispositivi secondo la nuova normativa. Contemporaneamente sono state intraprese iniziative di società scientifiche e associazioni di categoria.

È oggi in atto un lavoro che ha l’obiettivo di mettere a sistema tutte le esperienze e i lavori fatti per arrivare alla condivisione di modelli e criteri in base ai quali organizzare i bandi di gara.

Il Seminario formativo ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti una conoscenza avanzata sulla formulazione del capitolato di gara nelle varie prospettive operative affrontando tutti gli aspetti farmaceutici, amministrativi e tecnici per l’acquisto dei farmaci, emoderivati, dispositivi e medical device da parte delle strutture sanitarie pubbliche.

Al termine del corso il discente, acquisirà le conoscenze per valutare concretamente gli aspetti del capitolato di gara di farmaci e dispositivi.

23 settembre 2019

BOLOGNA – Royal Hotel Carlton
Via Montebello, 8

ISCRIZIONE
PROGRAMMA IN PDF

CON LA SPONSORIZZAZIONE NON CONDIZIONANTE DI

Gold sponsor

2019-07-11T10:09:40+00:00
RICEVI I NOSTRI AGGIORNAMENTI
Compilando il seguente modulo si avrà la possibilità di restare aggiornati su tutte le nostre iniziative, gli eventi e i corsi.
ISCRIVITI

A NESSUNO PIACE LO SPAM 😉
Per questo la newsletter di Koncept non ha cadenza regolare e non contiene materiale pubblicitario di terze parti.
close-link