Questo evento è terminato

Tavola rotonda sulla Mielofibrosi: strategie per il miglioramento della gestione della patologia in Toscana

31 Gen / 14:00–18:00

Tavola rotonda sulla Mielofibrosi: strategie per il miglioramento della gestione della patologia in Toscana

Caricamento Eventi

Obiettivi dell’evento

  • Favorire un confronto tra esperti clinici, decisori politici regionali e stakeholder per discutere le strategie più efficaci nella gestione della mielofibrosi in Toscana.
  • Esplorare le migliori pratiche e gli approcci collaborativi per migliorare la diagnosi, il trattamento e l’assistenza dei pazienti affetti da mielofibrosi.
  • Identificare elementi chiave per lo sviluppo di un percorso organizzato e sostenibile per la cura della patologia, che possa essere adottato in Toscana e, successivamente, in altre regioni.

Responsabile scientifico

Alessandro Maria Vannucchi, Professore di Ematologia, Direttore della SOD Ematologia CRIMM, Centro Ricerca e Innovazione delle Malattie Mieloproliferative, Direttore Scuola di Specializzazione in Ematologia, AOU Careggi, Università degli Studi di Firenze

Programma

Con il contributo non condizionante di

GlaxoSmithKline

Main sponsor

Si ringrazia inoltre

Condividi questo evento!

Torna in cima