Think Tank del Forum della Leopolda 2017-06-06T13:28:28+00:00
Spread the love

Dopo il successo dell’iniziativa “partnership agreement nell’ambito dell’acquisto dei farmaci” in cui ESTAR e le Aziende Farmaceutiche hanno iniziato a condividere i principi su cui basare le procedure negoziate, si è deciso di organizzare un ciclo di incontri di lavoro destinato ai partner del Forum 2017 su argomenti di comune interesse nell’ambito dei farmaci, dei devices, delle tecnologie e dei servizi.
Il ciclo si svilupperà con incontri di lavoro che avranno normalmente durata di 2 o 3 ore ognuno con un obiettivo da raggiungere. Il Format prevede un primo momento di tipo informativo e motivazionale e un secondo momento in cui i partner si confronteranno sui temi in programma.
Ogni sessione sarà registrata e pubblicata e potrà far scaturire progetti, sperimentazioni o approfondimenti. Nelle varie sessioni del ciclo possono essere invitati a partecipare altri soggetti pubblici e privati come Regioni, Centri Acquisto, Aziende Sanitarie e Ospedaliere, Istituzioni Sanitarie, Università, Centri di ricerca.
Alla fine di settembre 2017 tutto ciò che sarà stato discusso, le decisioni assunte, i risultati ottenuti, lo stesso metodo del rapporto di partnership tra Ssn e fornitori collaudato con il ciclo Think Tank sarà argomento di un evento nazionale che si svolgerà all’interno del Forum della Sostenibilità e Opportunità nel Settore della Salute 2017.
Think Tank del Forum della Leopolda è un’iniziativa del Forum della Sostenibilità e Opportunità nel Settore della Salute® in partnership con ESTAR

Il 7 giugno si svolgeranno il 1° e secondo di questi incontri di lavoro sui seguenti temi:

  • CRITERI CONDIVISI PER VALUTARE LA QUALITÀ DEI DISPOSITIVI MEDICALI NEI BANDI DI GARA
  • INDICATORI DI QUALITÀ NELLE GARE DI FARMACI (DAL PRODOTTO ALLA TERAPIA)

 

MODULO PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE

TAVOLI DI LAVORO 1 & 2

Il 28 giugno si terrà un tavolo di lavoro sul tema:

  • PARTNERSHIP E INNOVAZIONE 

TAVOLO DI LAVORO 3

PER LA PARTECIPAZIONE CONTATTARE LA SEGRETERIA segreteria@koncept.it +39 3447365693 +39 055 357223