+39 333 9922717|segreteria@koncept.it

farereteinsanita

/, PORTFOLIO/farereteinsanita

farereteinsanita

21 maggio 2018
ore: 11:00 – 16:00

Giunta Regionale della Regione Toscana, Palazzo Cerretani (sala 301) Piazza dell’Unità Italiana, 1 – Firenze

REPORT

TAVORO di LAVOLO Centri Acquisto e Servizi _ Firenze 21 maggio 2018

Il valore della qualità nelle procedure di acquisto: come misurarlo

PARTECIPANTI:

ALISA LIGURIA – Giorgio Sacco

CONSIP – Roberta Dagostino, Elen Catastini

ESTAR TOSCANA – Monica Piovi, Claudio Marinai, Paolo Torrico, Marcello Faviere

REGIONE TOSCANA – Ivana Malvaso, Francesco Bavetta

SCR PIEMONTE – Adriano Leli

SORESA CAMPANIA – Lucia Losco, Mariangela Carbonaro

In teleconferenza il Dott. Lopane della REGIONE PUGLIA, il Dott. Marolla di INNOVAPUGLIA e il Dott. Sbroiavacca di EGAS FVG

…..

il report è disponibile solo per i partecipanti al tavolo di lavoro


I Tavoli di lavoro dei Centri Acquisto e Servizi si inseriscono nella cornice di FARE RETE in SANITA’ con l’obiettivo di favorire uno scambio e condividere esperienze, progetti e azioni nell’ambito delle attività di  propria competenza e far sì che emergano soluzioni innovative e nuove progettualità.

Lo scopo degli incontri di questi tavoli tematici è quello di affrontare alcune questioni di comune interesse come i bandi di gara, la gestione e il controllo dei processi di funzionamento delle centrali di committenza, la trasparenza e la regolazione dei rapporti con i fornitori, la gestione del cambiamento e dell’innovazione, la logistica, la comunicazione e confronto con gli stakeholders.

Il valore della qualità nelle procedure di acquisto: come misurarlo” è il tema del primo appuntamento a Firenze il 21 maggio: le centrali di acquisto saranno impegnate in un confronto sulle diverse esperienze nei bandi di gara con l’intento di condividere modelli procedurali efficaci e fare un focus sulla valutazione della qualità in fase di acquisto.

I prossimi tavoli tematici

L’agenda e le sedi degli incontri successivi del tavolo verrà stabilita dai partecipanti; si potranno sviluppare temi di interesse comune come lo sviluppo di forme innovative per la negoziazione (SDA, …) e la responsabilità sociale negli appalti o altri da definire.


FARE RETE in SANITA’ nasce su impulso di Estar Toscana come occasione di confronto e crescita tra tutti coloro che operano nell’ambito del Sistema Sanitario Nazionale.

Un laboratorio in divenire che vedrà susseguirsi iniziative di confronto, approfondimento, scambio, ricerca-azione in un cammino condiviso volto a ricercare l’efficienza e alla soluzione più efficace.

SCARICA LA BROCHURE
SCARICA IL REPORT DEL PRIMO INCONTRO

By | 2018-06-21T15:01:12+00:00 aprile 13th, 2018|EVENTI 2018, PORTFOLIO|Commenti disabilitati su farereteinsanita

About the Author: